Attualmente offerta, la diagnosi Murprotec è composta da sei fasi essenziali. Servono a identificare l'origine esatta del problema in base ai sintomi osservati. Secondo la nostra esperienza, nel 15% dei casi il problema dell'umidità è troppo avanzato per essere trattato. Interveniamo solo nell'85% dei casi in cui un gruppo di esperti può risolvere efficacemente la situazione. Per questo motivo il nostro lavoro è completamente garantito.
IMPORTANTE: TUTTI I RESIDENTI DEVONO ESSERE PRESENTI DURANTE LA VISITA
La diagnosi è quindi una fase essenziale del processo Murprotec. Affinché sia il più affidabile possibile, chiediamo che tutti gli abitanti della casa o dell'appartamento in questione siano presenti e disponibili al momento della visita dei nostri esperti.
Raccogliamo il maggior numero possibile di informazioni sui sintomi avvertiti e osservati da tutti, compresi i bambini. In effetti, i sintomi possono essere evidenti, come danni materiali - tracce di muffa, verniciature a chiazze, eccetera - ma anche meno evidenti - problemi respiratori, eruzioni cutanee, eccetera. Inoltre, ognuno ha un'esperienza unica dei diversi ambienti della casa. Per questo motivo è necessario che tutti gli abitanti siano presenti durante la nostra visita, che dura il tempo necessario, ma di solito tra i 60 e i 120 minuti.
1. Costituzione e apertura di un fascicolo: tipo di abitazione, anno di costruzione, settore, ecc.
2. Raccolta di informazioni sui motivi della richiesta.
3. Visita completa dell'immobile in presenza di tutti i suoi abitanti.
4. Approfondimento del fenomeno dell'umidità attraverso indagini specifiche.
5. Valutazione della diagnosi attraverso la stesura di una relazione specialistica dettagliata.
6. Raccomandare soluzioni terapeutiche definitive (se disponibili, altrimenti indirizzare a un altro professionista).